martedì 9 agosto 2016

Ciondolo rivoli swarovschy 14 mm.

Ciao ragazze, oggi vi mostro un altro ciondolo che ho preso da un altro fantastico tutorial di princy1905 , ad essere sincera il nome non lo ricordo perchè è lungo ed in inglese. Comunque è fantastico, e anche se io non sono brava come lei sono contenta del risultato ottenuto. Mi è stato commissionato dalla mia sorellona. Spero vi piaccia come è piaciuto a lei.


giovedì 4 agosto 2016

Iniziativa negozio on line PERLINE BIJOUX

Ciao ragazze oggi mi rivolgo alle perlinatrici ed a chi usa perline ed accessori per bigiotteria. Il negozio on line perline bijoux oltre ad essere molto ben fornito ha lanciato un'iniziativa che ritengo utilissima. Se vi iscrivete al sito e mettete questo codice: 041058108 voi avrete subito uno sconto del 10% SUI VOSTRI ACQUISTI ED IO avrò dei punti perline, in questo modo ci guadagneremo entrambi. Una volta iscritti anche voi potrete fare la stessa cosa che sto facendo io e guadagnare punti perline. Sul sito troverete tutte le spiegazioni che possono servire. Vi ringrazio e spero che vi possa essere utile. Buona giornata.

Per andare direttamente nel negozio:

https://www.perlinebijoux.com/?s=041058108

lunedì 1 agosto 2016

Ciondolo perline.

Ciao oggi vi mostrerò la mia versione del ciondolo Modigliani di  princy1905 spero che vi possa piacere. Un salutone e alla prossima.