mercoledì 9 settembre 2015

dolcetti

Vassoio  in ceramica con biscottini in pasta di mais ideale per usare come vuotatasche o presentare dolcetti, cioccolatini o caramelle, ma anche semplicemente per abbellire la cucina.
Cornice golosa con dolcetti ideale per un regalo o per esporre la foto di un momento dolcissimo della nostra vita. I dolcetti sono in pasta di mais e silicone. posso farla su ordinazione con cornice colorata di un colore a vostra scelta.






Barattoli golosissimi per contenere biscotti, zucchero e qualsiasi cosa possa servire ma soprattutto ideali per rendere la cucina bella e golosa.





Porta foto o appunti golosissimi sempre fatti in pasta di mais e silicone. Simpaticissimi come segnaposti.
Su richiesta posso farli di qualsiasi colore e quantità. in caso di segnaposti posso anche confezionarli.

11 commenti:

  1. Ciao Lella, mi sono finalmente iscritta al tuo blog. =)
    Posso permettermi un piccolo consiglio? Potresti corredare i tuoi post da qualche descrizione in più, per esempio sul tipo di materiale, di lavorazione, di possibilità di personalizzazione, di utilizzo... ci oiace sapere come nasce un bell'oggetto. =)
    A presto.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela ti ringrazio molto per i tuoi consigli molto utili perchè io non ho mai avuto un blog e non so da che parte incominciare, cosa mettere o no. provvederò sicuramente a modificare i post che ho scritto e ti chiedo se per cortesi mi fai sapere se sbaglio qualcosa o l'ometto. grazie ancora per i tuoi preziosissimi consigli.

      Elimina
  2. Ma che bello tutto! I dolcetti sui barattoli sono anche quelli in pasta di mais?

    RispondiElimina
  3. SI. tutto in pasta di mais tranne la panna che è silicone.

    RispondiElimina
  4. Ciao Lella tutto bellissimo ma il piatto di ceramica con i biscotti mi ha veramente colpito!!!

    RispondiElimina
  5. Lella vuoi deciderti a mettere il pulsante per iscriversi???? Le tue cose sono bellissime.

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    Veramente deliziosi e molto realistici questi segnaposto!
    Mi viene voglia di mangiarli.......................!!!!
    Sara

    RispondiElimina
  7. Grazie sarà son contenta che tii piacciano e che ti viene voglia di mangiarli è proprio quello che volevo.ciao a presto.

    RispondiElimina
  8. Che fameeeeeee!!!!!!! Lella i segnaposto mi piacciono in modo particolare!!!!! sono bellissimi!!!
    Vero

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio. Sono golosi vero? Ciao Lella

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio. Sono golosi vero? Ciao Lella

    RispondiElimina