sabato 23 gennaio 2016

Piccoli lavori punto croce.

Amiche oggi vi presento questi speciali ricami a punto croce che si possono usare come bomboniere, tag, portachiavi o quello che preferite voi.




13 commenti:

  1. Il punto croce lo facevo quando ero piccola,è un ricordo! e pensa che Eros mi dice che vorrebbe provare :)

    RispondiElimina
  2. Il punto croce lo facevo quando ero piccola,è un ricordo! e pensa che Eros mi dice che vorrebbe provare :)

    RispondiElimina
  3. Guarda fallo provare da piccolo anche mio figlio aveva imparato quando sono piccoli per fortuna non si fanno tutti i problemi che si fanno da più grandi. Io un giorno l'avevo fatto fare anche nella sua classe alle elementari e ne erano rimasti tutti entusiasti sia maschi che femmine. Ciao e a presto, poi fammi sapere se ti serve un pò di stoffa o filo te lo mando molto volentieri.

    RispondiElimina
  4. Guarda fallo provare da piccolo anche mio figlio aveva imparato quando sono piccoli per fortuna non si fanno tutti i problemi che si fanno da più grandi. Io un giorno l'avevo fatto fare anche nella sua classe alle elementari e ne erano rimasti tutti entusiasti sia maschi che femmine. Ciao e a presto, poi fammi sapere se ti serve un pò di stoffa o filo te lo mando molto volentieri.

    RispondiElimina
  5. Che belli!!!! Uno è mio... vero?
    Baciiiiiii.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia più di uno è tuo e se ne vorrai altri sarà un piacere farteli. Ciao e buona giornata.

      Elimina
    2. Nunzia più di uno è tuo e se ne vorrai altri sarà un piacere farteli. Ciao e buona giornata.

      Elimina
  6. Che belli Lella, questi sono i miei preferiti anche se magari tu mi dici che sono i più semplici, a me però piacciono!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono contenta Laura allora appena posso te ne facfio qualcuno. Li puoi usare come porta chiavi o appendini. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  8. Sono contenta Laura allora appena posso te ne facfio qualcuno. Li puoi usare come porta chiavi o appendini. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho sempre visto di te sul gruppo di Dani, ma solo ora vedo il tuo blog! Bellissimi lavori a punto croce.
    Un saluto
    Maris

    RispondiElimina
  10. Grazie Maris mi fa piacere che sei venuta a trovarmi. Anche io ogni tanto faccio qualche giro nel tuo bellissimo blog. Spero di rivederti presto. Ciao Lella.

    RispondiElimina
  11. Grazie Maris mi fa piacere che sei venuta a trovarmi. Anche io ogni tanto faccio qualche giro nel tuo bellissimo blog. Spero di rivederti presto. Ciao Lella.

    RispondiElimina