lunedì 31 agosto 2015

presentazione

Ciao sono Lella e sono una creativa ossessiva infatti io faccio un po di tutto, ricamo a punto croce, faccio l'uncinetto, il chiacchierino, lavoro la pasta di mais, lavoro le perline,
faccio qualche lavoretto in quilling e ho incominciato a fare qualcosa in scrap.            Ringrazio anticipatamente tutti quelli che passeranno anche solo per sbirciare il mio blog.
ora vi mostro qualche mio lavoro. Ciao e alla prossima.







20 commenti:

  1. Fatina Manidoro: sei un fenomeno!!

    RispondiElimina
  2. Felice come una Pasqua che ora sia anche tu una bloggerina!!!! Le tue creazioni meritano di essere viste!!

    RispondiElimina
  3. Eccoti qui finalmente!
    Metti il gadget dei lettori fissi, che ci iscriviamo subito. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Raffaella benvenuta fra le blogger. Complimenti a te e ai tuoi lavori. Ora mano mano imparerai ad aggiungere tante cosine. Se vuoi curiosare il mio blog e aggiungerti puoi passare. KreoManiArt.blogspot.it. sono ancora in pochini! Io per il tuo lo farò manualmente! Baci!

    RispondiElimina
  5. Raffaella benvenuta fra le blogger. Complimenti a te e ai tuoi lavori. Ora mano mano imparerai ad aggiungere tante cosine. Se vuoi curiosare il mio blog e aggiungerti puoi passare. KreoManiArt.blogspot.it. sono ancora in pochini! Io per il tuo lo farò manualmente! Baci!

    RispondiElimina
  6. Complimenti e buona fortuna per il tuo Blogger. Dal tuo amore. ...

    Marco

    RispondiElimina
  7. Hai iniziato alla grande la tua avventura da blogger! Complimenti Raffaella e benvenuta in questo bellissimo mondo. Ti abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  8. ma non mi posso assentare un paio di giorni (...no comment!) che guarda cosa mi ritrovo qui!!!
    Spettacolare!! tutto, utto tutto bellissimo! Brava Raffaella!!! sei stata super.... mancavi solo te...
    io sono ancora molto poco pratica e mi sento ancora neofita nella blogosfera (così dicono le più esperte) ma sono felicissima che ora ci sei anche tu.
    Un abbraccione fortissimo anche da me!
    p.s. sai che io non amo in modo particolare le perline ma i tuoi ciondoli triangolari sono Speciali!!! Complimentissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sinide sempre super carina se tu sei una principiante io sono una neonata, il più delle volte nob ci capisco niente ma ho deciso di buttarmi. Mi fa molto piacere sentirti anche qui. Un bacione e a presto.

      Elimina