giovedì 10 settembre 2015

centrini chiacchierino.

Centrini al chiacchierino eseguiti con cotone sottile, più sottile è il cotone più bello viene il centrino. Alcuni di
questi centrini sotrattutto quelli più piccoli possono essere usati per fare delle splendide bomboniere.
Se qualcuno di voi è interessato io su ordinazione posso farli di qualsiasi colore da voi desiderato e in quantità da voi richiesta, naturalmente devono essere richiesti per tempo perchè non sono lavori velocissimi e io sono abituata a farli con la massima precisione.
oppure potete usarli semplicemente per abbellire e rendere più sofisticato un vostro mobile.

5 commenti:

  1. Sei proprio bravissima in tutto ! Complimenti per la manualità.

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio sabrina per i complimenti e per seguire il mio blog. un bacione.

    RispondiElimina
  3. io ne ho ricevuto uno rosa, che ho posizionato sull'angolo della vasca da bagno, sembrerà follia il posto in cui ho deciso di metterlo, ma è così grazioso e in contrasto con le tinte del bagno che ogni volta che entro controllo che sia messo bene; mi piace sempre di piu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia e se avrai altri posti dove metterli fhiedi pure ti accontenterò molto volentieri.

      Elimina
    2. Sono contenta che ti piaccia e se avrai altri posti dove metterli fhiedi pure ti accontenterò molto volentieri.

      Elimina