lunedì 9 novembre 2015

addobbi natalizi.

Ciao care lettrici è un po che non pubblico ma ho avuto ed ho da fare per preparare dei ricami che mi hanno ordinato ma tra un ricamo e l'altro sono riuscita a fare questi decori natalizi per un'amica e più in là ne farò altri per altre amiche. Spero vi piacciano.







10 commenti:

  1. Sai che adoro i tuoi lavori, super!!! baci Lella

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Grazie Sabry sei sempre carina. Anche io adoro i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  4. Lella .....sforni una meraviglia dietro l'altra.....sei super brava in tutto quel che fai..... queste decorazioni sono stupende!!!
    faccio punto croce fin da quando ero bambina ma sai che non ci avevo mai pensato!!! davvero carinissime.....
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Sinide come al solito sei sempre gentile ma se sai farei il punto croce ci vuole solo pazienza ed il gioco è fatto.

      Elimina
  5. Sono bellissimi , ma solo pensando al Natale ..la mia malinconia aumenta..
    Un caldo abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Nella è mi dispiace per la tua mslinconia ma a mio parere il Natale si sente veramente quando a casa si hanno dei bambini. Altrimenti si è una bella festa ma senza la magia che creano i bambini è una festa come le altre.

      Elimina
  6. Lella, grazie, grazie perchè l'amica a cui li hai donati sono io; Grazie perchè questi addobbi hanno reso il mio albero di natale hand made with love ancora più bello; Grazie soprattutto per aver trovato il tempo per farli, perchè so bene quanto tempo ti ha portato via quel lavoro che ti avevano commissionato; confermo che dal vivo sono bellissimi!

    RispondiElimina
  7. Troppo carina come sempre ma ha me ha fatto molto piacere farteli e come si dice.......il tempo per gli amici si trova sempre. Un bacione.

    RispondiElimina
  8. Troppo carina come sempre ma ha me ha fatto molto piacere farteli e come si dice.......il tempo per gli amici si trova sempre. Un bacione.

    RispondiElimina