giovedì 17 settembre 2015

merletti di perline.

Ciao ragazze in questi ultimi due giorni mi sono tuffato nelle perline e sono usciti fuori un paio di orecchini e un ciondolo. Questi gioielli sono riuscita a farli grazie alla fantasia delle perlinatrici chehanno inventato gli schemi.
gli orecchini si chiamano EMMA e sono d iburzi creazioni.
il ciondolo si chiama ZANZIBAR ed è di desiderio di creare.
ora ragazze vi mostro le foto e ditemi cosa ne pensate.
buona serata a tutte.
I
Per gli orecchini ho usato colori più etnici come marrone, avorio e dorato.
per il ciondolo invece colori più tenui come il rosa e l'argento che sembra un merletto di filigrana. 

6 commenti:

  1. Quanto sei brava! Complimenti di cuore

    RispondiElimina
  2. Grazie sabry sempre presente e gentile.

    RispondiElimina
  3. Sono proprio belli e tu sempre più brava.
    Dani
    P.S. se divento troppo invadente dimmelo pure, ma.... oltre a citare (come giustamente hai fatto) le autrici degli schemi, dovresti anche rendere linkabile la scritta, in modo che cliccandoci sopra si venga riportati al post (o al blog) originale da cui hai tratto ispirazione. Ciao Lella. =)

    RispondiElimina
  4. No anzi ti ringrazio i tuoi consigli mi sono preziosi ma saresti così gentile da dirmi anche come si fa. Grazie per tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lella, per rendere linkabile una parola o una frase si fa così: mentre scrivi (o modifichi) il post selezioni con il mouse le parole che vuoi collegare ad un link, poi nella barra degli strumenti di Blogger clicchi su "Inserisci link" (che si trova a sinistra del pulsante per inserire le foto) e si apre una finestra: qui, nel campo "Indirizzo web" incolli l'indirizzo del post a cui vuoi collegare il riferimento. Ti consiglio di mettere la spunta sul quadratino "Apri questo link in una nuova finestra" (ma non è obbligatorio) e infine clicchi su "OK". E' più veloce da fare ce da spiegare. =)
      Un ultima cosa, perché siano immediatamente visibili sarebbe meglio che le scritte linkate apparissero nel post di un colore diverso rispetto al resto del testo (ma anche questo non è obbligatorio) e per fare questo devi modificare le impostazioni del modello. In alternativa, puoi scriverle in grassetto.
      Dani
      P.S. facciamo che te lo dico qui per l'ultima volta.... per non essere ripetitiva.... quando mi viene in mente di suggerirti qualcosa te lo scrivo nei commenti, ma quando sarai stufa di sentirmi e vorrai dirmi di farmi i fatti i miei me lo dirai senza alcun problema, ok? =)

      Elimina
    2. Grazie dany purtroppo per te credo che non mi stufato mai ;-)) grazie ve a presto.

      Elimina